GIORNATA IMMAGINARIA 2006

Il prossimo 5 novembre, presso la sala multiuso di S.Antonino, a partire dalle ore 13°° comincerà una giornata dedicata alla creatività e alla solidarietà organizzata dall’ Associazione Immaginaria, nel corso della quale verranno premiati i vincitori dei concorso letterario e del concorso artistico 2006. Durante la giornata ci saranno attività per tutti: nel pomeriggio uno spettacolo teatrale per bambini (dai 3 ai 10 anni) presentato dall'Associazione Scintille di Solduno, seguito da diversi ateliers (pittura, fotografia, teatro, musica) aperti a bambini e adulti, e da un incontro con Gaia Amaducci delle Edizioni Epoché.

Nel tardo pomeriggio, dopo un aperitivo offerto , il gruppo Wave Flow si esibirà in un concerto; infine, a partire dalle 2000 saranno messe all’asta le migliori opere ricevute per il concorso artistico Immaginaria 2006 "Appendi un'emozione al muro". Il ricavato dell’asta andrà all’associazione African smile di Losone.

Nel corso della giornata ci saranno degli intermezzi musicali di alcuni allievi di Irina Simoneta (cantante dei Wave Flow); sul posto sarà pure attiva una buvette.

Commenti