Momento divino: tra arte e degustazione

Presso la ex Chiesa Maddalena di Cannobio si terrà il prossimo 20 aprile dalle ore 18,00 un’avvincente serata di arte e degustazione in collaborazione con l’osteria vinodivino di Cannobio.
Tre gli artisti che esporranno i propri lavori: Santo Alaimo, Angelita Bonetti e Massimo Falsaci.
Lo scultore di Ronco sopra Cannobio, Santo Alaimo, esporrà le sue originali sculture ottenute da materiali quali il ferro e il legno.
La fotografa di origini spagnole presenterà, invece, un reportage fotografico dal titolo "BILBAO: semana grande" , che concentra la sua attenzione oltre che sulla vita della popolazione basca in generale, su quello che sono i loro usi, costumi e tradizioni. Le foto sono state scattate durante la Semana Grande, la settimana in cui Bilbao riceve visitatori di tutto il mondo in cerca di divertimento.
Massimo Falsaci esporrà alcuni suoi ultimi lavori realizzati per l’occasione, tra cui “Apparire dunque essere”. Come scrive il critico Valeria S. Lombardi: “una presa tagliente, ma allo stesso tempo algida ed impassibile. Un dato cromatico che ne accentua non solo l’unicità trovata, ma anche ne aumenta la finale resa”.

Commenti