Massimo Falsaci sulla rivista Be Different


La notizia del giorno è senza dubbio l’uscita del nostro, e vostro, nuovo numero di Be|Different: “La città che sale”.
“Che banalità”, direte voi, “anche loro a fare dietrologia con la scusa del centenario.” Pensate forse che vi faremo vedere proposte di stile futurista in salsa 2009?
No, vi bacchetto io, errore! Boccioni d’altra parte non dipinse La città che sale per fare bella mostra delle sue abilità (per quanto un artista possa essere modesto sul lavoro), allo stesso modo le opere che abbiamo raccolto per la quinta uscita raccontano la città in movimento nelle tre dimensioni, nel tempo e nella percezione. I nostri artisti ci hanno dato molteplici interpretazioni: chi da un punto di vista verticale, chi da quello interiore e personale, chi ha scelto di sovrapporsi ad altre strutture, come dire, in orizzontale!
Scaricate la nuova uscita, vi sentirete in casa come su un marciapiede, in ufficio come se foste in mezzo al traffico, annuserete odori a voi familiari leggendo le immagini.
Lo standard è il solito, fedeli lettori! Poche parole, tanti contenuti, la critica lasciata unicamente a voi.

In questo numero: Guido Bagini, Francesco Bongiorni, Michele Brancati, Giacomo Costa, Patrizia della Porta, Massimo Falsaci, Simone Lucciola, Moneyless, Paco, Giuliano Pastori, Francesco Pignatelli, Walter Trecchi, Sergio Tringali, Stefano Venturini, Riccardo Zuliani.

Commenti