Talk to the City è un porgetto organizzato da Careof ; Viafarini con il patrocinio e il contributo del Settore Sport e Giovani del Comune di Milano.
Con Talk to the City viene messo a disposizione dei giovani artisti uno spazio pubblico per mostrare la propria opera, comunicare il proprio messaggio ed esprimere la propria creatività.
Nella città contemporanea, inquinata a livello visivo da una moltitudine di cartelli, segnalazioni e tabelloni pubblicitari, si è creata una zona di comunicazione artistica libera da condizionamenti, da cui trasmettere un messaggio significativo. Una galleria en plein air rivolta alla città, costituita dai cinque grandi spazi di affissione sui mmuri della Fabbrica del Vapore .
I partecipanti hanno ricevuto la carta di affissione su cui hanno realizzato direttamente l'immagine utilizzando le più svariate tecniche.

Rassegna stampa:
Exibart: Talk to the City, parola ai giovani artisti alla Fabbrica del Vapore di Milano. I lavori dei 43 artisti ammessi all'affissione sono visibili sui muri della Fabbrica del Vapore secondo il seguente calendario: dal 15.10 al 27.10.2004 (...) Massimo Falsaci.
Losing Today: Talk to the City parola ai giovani artisti alla Fabbrica del Vapore di Milano. A cura di Micol di Veroli.
Miss Marple: Viene presentato oggi a Milano il progetto Talk to the City, organizzato da Careof & Viafarini con il patrocinio e il contributo del Settore Sport e Giovani del Comune di Milano.
Senza Fumo: Il 10 dicembre 2004 alle ore 11.30 nello spazio della Fabbrica del vapore, l'assesore Aldo Brandirali presenterà alla stampa Talk to the City.

Commenti